Therapia offre al paziente una pluralità di servizi e competenze specialistiche, in grado di garantire un approccio efficiente alle diverse problematiche della salute. Tutto questo è possibile grazie alla completezza dei servizi diagnostici erogati ed alla presenza di figure professionali di varie specializzazioni.
Il punto di forza di Therapia sta proprio nel garantire, in tempi brevi, il miglior modo per affrontare i disagi di salute. Attraverso una gestione “olistica” delle problematiche, che mette al centro dell’attenzione il paziente nella sua complessità. In questo modo, se una determinata patologia riscontrata necessita del parere di un medico specialista in un altro campo, è possibile effettuare in loco gli ulteriori accertamenti diagnostici ed avere così un quadro completo della situazione clinica di un utente, senza dover attendere i lunghi tempi del Servizio Sanitario pubblico.
I medici di Therapia sono tutti professionisti che lavorano anche presso le strutture ospedaliere della provincia di Bari, in caso di ricovero, pertanto, la gestione delle procedure sarà affidata alla loro professionalità. Senza dimenticare che potranno essere effettuati direttamente presso il centro Therapia quegli interventi chirurgici minori, come l’asportazione di nei o il trattamento chirurgico di condilomi, lipomi, fibromi, cisti cutanee, onicectomie, verruche, nevi, tunnel carpali, ago aspirato, circoncisioni. Con un conseguente risparmio di tempo e senza dover affrontare inutili e stressanti attese e trafile burocratiche connesse. Il tutto con risultati eccellenti e in assoluta sicurezza.
Inoltre proprio in linea con l’idea di offrire un servizio risolutivo presso il centro, è possibile effettuare prenotazioni presso altre strutture con il vantaggio di avervi accesso in tempi più rapidi e a costi inferiori.