MEDICINA ESTETICA


Piattaforma dedicata al tightening cutaneo ed al rimodellamento del corpo.

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle. Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe e lassità cutanea. Inoltre circa l’85% delle donne è afflitta da inestetismi come pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica, cellulite.

Grazie ai progressi di Alma Lasers nel campo della ricerca e dello sviluppo, Alma Accent si avvale della combinazione di diverse tecnologie per trattamenti altamente personalizzati e non invasivi su viso e corpo. Offre diverse tecnologie:

  • Ultraspeed: la tecnologia ultrasuoni sfrutta 3 diversi tipi di onde andando a danneggiare esclusivamente la membrana esterna dell’adipocita lasciando intatto il tessuto circostante.
  •  Radiofrequenza Unipolare: questa tecnologia attraverso il surriscaldamento dona tonicità ai tessuti.
  • Microplasma: la tecnologia radiofrequenza Pixel ablativa frazionata che serve per tutti i trattamenti di ringiovanimento della pelle, cicatrici e smagliature.
  • Ultrasuoni Impact: è un veicolatore transdermico che permette l’assorbimento di principi attivi nel derma.

La combinazione di queste tecnologie nella stessa sessione comporta risultati veloci ottimali e sicuri per un completo rimodellamento del corpo e del viso.

Maggiori info esame