Laser Ginecologico FemiLift PIXEL CO2


Pixel-CO2

Il laser ginecologico FemiLift PIXEL CO2, disponibile presso il nostro centro, è il Gold Standard minimamente invasivo ed altamente efficace, per il trattamento dell’incontentenza urinaria da stress IUS, disturbo socialmente invalidante, l’atrofia vulvo vaginale, il tightening vaginale e pelvico riscontrabile più frequentemente nel post parto o nelle variazioni di peso corporeo. Situazioni e disturbi che incidono in modo negativo sul benessere fisico, su quello psicologico nonché sulla sfera sessuale e sociale.
La tecnologia frazionata del laser ginecologico PIXEL CO2 stimola il rinnovamento del collagene normalizza il flusso sanguigno, aumenta la lubrificazione e normalizza il pH vaginale recuperando quindi la fisiologia vaginale e questo risultato è tangibile fin dalla prima seduta. L’aumento dello spessore delle pareti vaginali fornisce un nuovo supporto al lato inferiore dell’uretra che corrisponde alla riduzione dei sintomi della IUS a lungo termine ma anche al miglioramento dei sintomi correlati al rilassamento vaginale e pelvico per la diminuzione del diametro vaginale e all’aumento della sensibilità vaginale.
Questo trattamento viene eseguito utilizzando una specifica probe igienica monouso ed un olio naturale per facilitarne l’inserimento ed il confort. Tale probe, ruotando a 360°, genera 8 impulsi, per ognuno degli 8 anelli presenti sul manipolo e posizionati ad intervalli di 1 cm, copre l’intera parete vaginale e garantisce contemporaneamente sicurezza ed igiene.
La procedura, prevede 3 sedute ad intervalli di 4-6 settimane e poi una o due sedute annuali di mantenimento. Ogni seduta dura circa 10-15 minuti è totalmente indolore, non è infatti necessaria anestesia, i tempi di recupero brevissimi e gli effetti collaterali pressoché nulli. I feedback delle Pazienti trattate sono molto positivi e testimoniano un ritrovato benessere, l’aumento della qualità dei rapporti sessuali nonché dell’autostima.

Maggiori info esame