Laser con sistema SHR


Il Laser per la depilazione scelto da Therapia offre una soluzione semplice per le necessità di epilazione di ognuno.
Ogni tipo di pelo e di pelle, infatti, ha delle specifiche lunghezze d’onda a cui risponde meglio. Il laser con sistema HSR, scelto da Therapia, incorpora una varietà di lunghezze d’onda e tecnologie in grado di fornire ad ogni paziente il trattamento più adatto.

La straordinaria innovazione è data dalla combinazione della tecnologia in motion con quella SHR. Il laser lavora riscaldando il derma in maniera graduale, non colpisce semplicemente il pelo ma va a danneggiare  il follicolo stesso. Emette un fascio di luce molto concentrata che produce energia termica (Tecnologia SHR) fino a causare l’esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso  impedendo quindi, in futuro, la ricrescita dei peli. Il laser viene tenuto in costante movimento assicurando la totale copertura della zona da trattare, migliorando i risultati con tempi  di trattamento molto ridotti (Tecnologia In Motion).

Assicura il comfort durante la seduta grazie all’impiego di un puntale raffreddato (tecnologia ICE) che evita di provocare bruciature e permette trattamenti  indolori e molto efficaci.

Maggiori info esame